CUSTOMER EXPERIENCE

PLANAIR® gestisce e programma costruzioni per clienti privati, principalmente in ambito residenziale. La progettazione e pianificazione punta a valorizzare il patrimonio immobiliare dei nostri Clienti, per questa ragione mettiamo grande attenzione nel controllo e rispetto del budget di ogni intervento di ristrutturazione o costruzione.

Contemporaneamente, siamo consapevoli delle grandi spese che gli immobili comportano per i proprietari, anche dopo la conclusione degli interventi di manutenzione straordinaria più complessi. Per questo abbiamo allargato il campo di azione anche alla gestione del patrimonio costruito, alla pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria, alla valorizzazione degli immobili a reddito.

PLANAIR® fonda le proprie competenze sulla progettazione dell’architettura e il controllo e gestione di tutte le attività di coordinamento delle Specialità Integrate. I servizi svolti garantiscono al Cliente l’affiancamento tecnico in tutte le fasi che conducono alla costruzione dei propri Obiettivi. PLANAIR® è specializzato nel settore Residenziale e domestico. La creazione di unità immobiliari Residenziali in linea con le esigenze contemporanee dei privati e del mercato, è il centro dell’attività di PLANAIR®: il territorio ideale per poter controllare ogni minimo dettaglio costruttivo, illuminotecnico e di arredamento, per arrivare a quella speciale e unica atmosfera che caratterizza ogni progetto, nel rispetto di quanto desiderato, concordato e costruito insieme al Cliente. Il territorio ideale per creare Valore.

FASE INIZIALE
Dai primi contatti telefonici, al sopralluogo, l’attenzione dei professionisti di PLANAIR ® è incentrata sull’ascolto delle richieste del Cliente. Tali richieste vengono elencate e diventano la base per discutere nel merito delle fasi successive.

PROGETTAZIONE
Durante il progetto compiliamo Documenti di Obiettivi che condividiamo e validiamo con il Cliente, e che diventano i punti fermi di tutte le fasi della progettazione. In Riunioni di Coordinamento periodiche verifichiamo con il Cliente il rispetto degli obiettivi in relazione al budget.

APPALTO
Quando tutto è chiaro e definito procediamo alle gare di appalto delle imprese che basiamo sulla Trasparenza.

CANTIERE
Effettuiamo l’Alta sorveglianza dei Lavori e tempestivamente trasmettiamo dettagliati Verbali di Cantiere alla committenza, dopo ogni riunione di cantiere, e verifichiamo in Riunioni di Verifica il progressivo rispetto degli obiettivi concordati in fase di Progettazione.

POST-OPERAM
Pianifichiamo con il Cliente gli interventi di manutenzione Ordinaria degli anni successivi, per evitare sorprese forniamo il Cliente del Libretto dell’Opera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...